LA VITTORIOSA-BELFIORESE 5-0

Marcatori: 25′ pt Beltrami, 27′ e 30′ pt Islami, 35′ pt Mazzocco, 4′ st Islami.

AVVERSARI SUPERIORI. Quarta giornata di ritorno del girone A del campionato under 15 regionale con la Belfiorese impegnata nella trasferta in terra rodigina contro il La Vittoriosa.

Dopo la positiva prestazione della scorsa settimana i biancazzurri cercano di muovere la propria classifica nella lunga trasferta ad Occhiobello ma la squadra avversaria si dimostra davvero forte aggiudicandosi la sfida già al termine del primo tempo. Belfiorese che comunque dice la sua anche in questa partita dimostrando ancora di essere sulla strada giusta per togliersi qualche bella soddisfazione che arriverà. Forza ragazzi.

LA SINTESI.

I ragazzi di mister Santi riescono a contrastare la potenza degli avversari nella prima mezz’ora dimostrando compattezza e idee di gioco. Sono due le grandi occasioni da gol, ma purtroppo Aldighieri non riesce a sfruttarle. Al 25′ minuto arriva il gol del vantaggio rodigino, l’azione è viziata dall’abbondante uscita della palla con i biancazzurri fermi in attesa del palese intervento arbitrale che non arriva e Beltrami insacca comodamente. Gol confermato tra le proteste. Al 27′ minuto raddoppio della formazione di casa con un tiro dalla distanza che non lascia scampo a Cicheri. Tre minuti dopo terza rete fotocopia, sempre con un tiro da fuori area scagliato da Islami. Allo scadere della prima frazione la quarta marcatura, stavolta è Mazzocco ad incidere il proprio nome sul tabellino dei marcatori andando a bersaglio con un gran tiro.

Al rientro in campo dal riposo la partita inizia sulla falsa riga del primo tempo. La Vittoriosa che porta altri pericoli e al 4′ minuto passa ancora sugli sviluppi di un calcio d’angolo, stacco di testa di Islami che firma una tripletta personale. Appena superata la mezz’ora Aldighieri si procura un calcio di rigore. Tutta la squadra è d’accordo nel far battere il penalty all’esordiente Andrea Allegri che calcia bene, ma a portiere battuto la palla sfiora solo l’incrocio dei pali ed il risultato resta bloccato fino alla fine.

29 gennaio 2024

Categorie: Calcio