IL BANDO PER CANDIDARSI AL SERVIZIO CIVILE NELLA Belfiorese

Hai tra i 18 e i 28 anni ?
Vuoi fare un’esperienza di Servizio Civile Universale alla Polisportiva Dil. BELFIORESE ?

Se la risposta a queste domande è «sì», ti segnaliamo la possibilità di partecipare al bando di selezione per DUE POSTI per collaborare con noi per DODICI MESI, con un impegno settimanale di 25 ore, un’indennità di € 507,30 mensili, con giorni di permesso e di malattia retribuiti e con assicurazione.

Ti puoi candidare al progetto “Rete Crescendo Insieme” dedicato ai giovani per promuovere la socializzazione e la promozione educativa e culturale per ricoprire le attività di:

  • 1 posto come supporto tecnico e sportivo nei vari gruppi giovanili di calcio;
  • 1 posto come supporto di segreteria, organizzazione attività e relativi contatti con gli utenti.

È un’occasione per svolgere un’esperienza di formazione retribuita, per vivere in prima persona e dall’interno l’organizzazione delle varie attività, per contribuire a trovare e consolidare un proprio percorso professionale.

La domanda deve essere presentata in modalità telematica (con SPID di livello di sicurezza 2) presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio.

PER INFORMAZIONI contattare ISABELLA all’indirizzo isabelladaldegan@gmail.com oppure chiamare la sede della Belfiorese al numero 0457640273 dalle ore 17:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.

Categorie: Calcio