BELFIORESE-S.MARTINO GIOVANI 0-5

Marcatori: 1’pt Korreshi, 14’pt Girardi, 33’pt Ojo; 5’ e 32’st Ogbebor.

BELFIORESE: Cicheri, Menini, Marconcini (20’st Carli), Anselmi, Bocchese, Gerardi, Cerciello, Ruffo (18’st Carli), Lima Da Silva, Aldighieri, Frigo (33’st Tosi). A disp.: Allegri, Bouih, Tavella. All.: Giusti.

SAN MARTINO GIOVANI: Sassi, Crotone, Cracco, Sansonetto, Rusu (1’st Stefani), Girardi (10’st Melinte), Ojo, Mastella (5’st Arcangeli), Korreshi (15’st Businaro), D’Incerto Spina (1’st Chaouni), Ogbebor. A disp.: Costacurta, Vlasonjic. All.: Calzolari.

FORZA RAGAZZI. Ottava giornata di ritorno del girone A del campionato under 15 regionale che vede la Belfiorese impegnata nella gara interna contro il San Martino Giovani.

E’ sempre emergenza in casa biancazzurra, la coperta è sempre più corta e al momento nessuno degli infortunati è sulla via del rientro. Ma i ragazzi di mister Giusti stringono i denti e lottano su ogni pallone con cuore e carattere, anche se al termine di questa partita non riescono ad evitare la sconfitta. Belfiorese che viene punita al minimo errore, ma va comunque un elogio ai ragazzi sono che non si arrendono mai e si guadagnano un altro grosso applauso. Forza ragazzi!

LA SINTESI.

Doccia fredda per i biancazzurri, il San Martino Giovani sblocca la partita al 1′ minuto con Korreshi che sfrutta una leggerezza difensiva inserendosi tra le maglie dei difensori prima di trafiggere Cicheri. Se questo non bastasse dopo dieci minuti un duro colpo toglie dal rettangolo di gioco Cristian Marconcini, per fortuna nulla di grave per il ragazzo a cui va tutto il nostro incoraggiamento. Al 14′ minuto raddoppio degli ospiti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Girardi è appostato sul secondo palo e insacca. Terza rete che arriva ancora da un disimpegno impreciso che favorisce il recupero palla da parte del San Martino che poi va al cross a centro area per Ojo che di testa va in gol. Si va al riposo con questo parziale.

All’inizio del secondo tempo l’inerzia della sfida rimane sugli stessi binari della prima frazione di gioco. La Belfiorese ci mette tutta la buona volontà ma sono ancora gli avversari a passare al 5′ minuto con un’incornata vincente di Ogbebor che raccoglie un perfetto cross di un compagno. Nei minuti conclusivi arriva anche la quinta ed ultima marcatura di giornata firmata dallo stesso Ogbebor, doppietta per lui, con un bel piattone da posizione ravvicinata.

26 febbraio 2024

Categorie: Calcio