Hai tra i 18 e i 28 anni?
Vuoi fare un’esperienza di Servizio Civile Universale alla Polisportiva Dil. Belfiorese?

Se la risposta è «sì», ti segnaliamo la possibilità di partecipare al bando di selezione per due posti per collaborare con noi per dodici mesi, con un impegno settimanale di 25 ore, un’indennità di € 507,30 mensili, con giorni di permesso e di malattia retribuiti e con assicurazione. Ti puoi candidare al progetto GIOVANI IN GIOCO dedicato ai giovani per promuovere la socializzazione e la promozione territoriale per ricoprire le attività di:

  • 2 posti come supporto tecnico e sportivo nei vari gruppi giovanili di calcio e relative attività complementari organizzative, formative e di animazione.

È un’occasione per svolgere un’esperienza di formazione retribuita, per vivere in prima persona e dall’interno l’organizzazione delle varie attività, per contribuire a trovare e consolidare un proprio percorso professionale.

Il Servizio civile rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico di un territorio.

La domanda deve essere presentata in modalità telematica (con SPID di livello di sicurezza 2) presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio. Qui di seguito il link:

Domanda online

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA è il 18 FEBBRAIO 2025 entro le ore 14:00.

Di seguito puoi scaricare i seguenti materiali:

  • Progetto Rete Giovani in Gioco
  • Bando SCU
  • Guida alla presentazione e compilazione della domanda online
  • Spid, guida AMESCI

PER INFORMAZIONI potete contattare ISABELLA all’indirizzo isabelladaldegan@gmail.com oppure chiamare la sede della Belfiorese al numero 0457640273 dalle ore 17:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.

ALLEGATI:

15 gennaio 2025

Categorie: Calcio