PROVESE-BELFiORESE 4-2
Reti: Marchetti (P), Tirapelle (P), Marchina (P), Domenti (P), Tebaldi su rig. (B), Polinari (B).
PROVESE: Zuliani, Zambon F., Zambon F., Corsini, Chen, Negretto, Ghiotto, Carli, Marchina, Marchetti, Rexhaj. A disp.: Spinetti, Lovato, Domenti, Tirapelle, Setaro, Proietto, Roncolato, Arma. All.: Tosi Roberto
BELFiORESE: Scaglia, Poli, Tessari, Tisato, Signorini (21’st Danese), Ruffo, Tebaldi, Polinari, Mericiani, Diallo, Cantachin (30’st Donà). A disp.: Valle, 13 Danese, 14 Marchisio, 15 Donà. All.: El Hattas El Mehdi.
SiNTESi. Il nuovo anno 2025 della formazione Giovanissimi U14 della Belfiorese inizia con una sconfitta. E’ questo il verdetto amaro alla fine del match contro una Provese sicuramente alla portata che con questa vittoria scavalca in classifica propria la compagine biancazzurra. La prestazione dei ragazzi di mister El Hattas non è delle migliori, anche se a far la differenza è ancora una volta la corta rosa a disposizione per via di alcune importanti assenze. Ragion per cui il mister biancazzurro ha dovuto impiegare qualche giocatore fuori ruolo avendo a sua disposizione poche cartucce da sparare. In settimana si spera di recuperare qualche ragazzo in vista del prossimo impegno. Nonostante tutto, la partita è rimasta in bilico fino alla fine. Dopo un paio di imbucate iniziali che non vanno a buon fine i padroni di casa riescono a sbloccare la partita grazie al gol messo a segno dal migliore in campo tra le proprie file, il numero 10 Marchetti. Dopo la pausa thè caldo, nella seconda frazione arrivano le altre marcature rossonere ma anche il riscatto di una coriacea Belfiorese che va a bersaglio con Tebaldi prima, che trasforma un penalty dagli undici metri, e Polinari poi, che mette la firma sul tabellino di giornata al termine di un veloce contropiede. Peccato!
FORZA RAGAZZi!
21 gennaio 2025