SCALIGERA-BELFIORESE 0-2

Marcatore: 10’st e 25’st Carlomagno (B).

La Belfiorese vince meritatamente la sfida in trasferta contro la Scaligera valida per la 4^ giornata della 2^ fase èlite del campionato Giovanissimi Under 15.

Mattatore di giornata Alessio Carlomagno che sigla un’altra doppietta dopo quella della scorsa settimana e si conferma il rifinitore della manovra biancazzurra. È stata una partita a senso unico, non c’è stato scampo per la compagine isolana. Dopo un inizio di gara un po’ incerto e con qualche errore di troppo, senza però rischiare nulla, i ragazzi di mister Tiziano Ferrarese sono usciti fuori ed hanno giocato e condotto bene la partita.

Il primo tempo finisce a reti inviolate, questo solamente per la bravura del numero uno della formazione di casa che in più occasioni tiene a galla il risultato.

Nella ripresa la musica cambia ed al 10′ arriva il vantaggio della Belfiorese, calcio d’angolo battuto da Passarin e pregievole colpo di testa di Carlomagno a centro area che insacca. Il raddoppio arriva sempre da calcio d’angolo al minuto 25′, stavolta dalla bandierina va Gallone e Carlomagno si ripete con un’altro colpo di testa vincente.

Arriva una bella vittoria della Belfiorese, risultato che poteva essere anche più rotondo dopo le numerose azioni sviluppate, la traversa colpita nel primo tempo ed il palo nel secondo. Tanta grinta, tecnica e una buonissima prestazione di tutto il gruppo biancazzurro. Bravissimi!

27 febbraio 2022

Categorie: Calcio