LIONS CASALEONE-BELFIORESE 0-0

Pareggio esterno per la Belfiorese contro il Lions Casaleone nella gara valida per la 4^ giornata della 2^ fase base del campionato Allievi Under 17.

I biancazzurri hanno lottato al meglio delle proprie possibilità e per l’ennesima volta si sono messi a disposizione aiutandosi reciprocamente, prendendosi anche dei rischi ma cercando sempre di vincere la sfida, nonostante le solite defezioni e un avversario mai domo che tenta di dettare legge sul proprio campo.

È stato un primo tempo combattuto in tutte le zone del campo che vede solo nei minuti finali due prodigiosi interventi del portiere locale, il più clamoroso su Stevanoni che aveva colpito molto bene di testa.

Nel secondo tempo da segnalare la doppia traversa colpita dai padroni di casa che però non fa perdere d’animo i ragazzi di mister Enrico Cannavò che rispondono colpo su colpo e per ben due volte con Mosele sono andati vicini a sbloccare il risultato creando qualche grattacapo alla retroguardia casaleonese, ma la precisione non è delle migliori. È costretto agli straordinari Mettifogo quando con un gran colpo di reni devia sopra la traversa salvando il risultato. I numerosi cambi a disposizione alimentano le speranze di vittoria del Casaleone che le prova tutte, ma è ancora la Belfiorese a rendersi pericolosa e a chiudere la partita nella metà campo avversaria.

Finisce a reti inviolate questa avvincente sfida, anche oggi c’è stata la prestazione dei biancazzurri che proseguono imbattuti il loro percorso. Bravi!

27 febbraio 2022

Categorie: Calcio