BELFIORESE-CRAZY FC 3-1

Marcatori: 15′ pt Roncolato (B), 30′ pt Carlomagno (B), 15′ st (C), 33′ st Cumerlato (B).

La Belfiorese vince la gara interna contro il Crazy Football Club valida per la 10^ giornata della 2^ fase èlite del campionato Giovanissimi Under 15.

Primo tempo dominato ampiamente dalla formazione di casa che oggi deve lottare anche contro il forte vento che ha deciso di soffiare sul comunale di Belfiore e che condiziona parecchio le giocate delle due squadre scese sul terreno di gioco. Capitano diverse occasioni sui piedi dei biancazzurri ma non vengono finalizzate al meglio fino al minuto 15′ quando la Belfiorese riesce a sbloccare il risultato passando in vantaggio grazie ad un gran tiro di destro scagliato appena entrato in area avversaria da Roncolato. Alla mezz’ora arriva anche il raddoppio dei biancazzurri con Carlomagno che fa partire una gran botta che si insacca in rete e la prima frazione di gioco termina con questo parziale, è 2-0 per la Belfiorese.

Nella ripresa partenza molto positiva ancora della squadra di casa ma gli ospiti trovano un goal che accorcia le distanze per pochi minuti, l’azione parte da un calcio d’angolo e dopo una mischia in area il pallone va a finire dentro la porta biancazzurra spinto anche dal forte vento, siamo al 15′ minuto ed è 2-1. Da qui in poi la partita entra in una fase di totale equilibrio tra le due compagini che viene interrotto solo dal terzo goal biancazzurro siglato da Cumerlato che concretizza un lungo lancio dalla difesa, nella circostanza l’attaccante si invola veloce verso la porta avversaria presentandosi a tu per tu col portiere che supera con un tocco sontuoso.

Termina qui la sfida, buona la prestazione dei ragazzi di mister Tiziano Ferrarese che meritano questa vittoria, il risultato del campo è giusto per quanto visto oggi. Bravi ragazzi!

10 aprile 2022

Categorie: Calcio