CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Mercato dilettanti che procede per la Belfiorese che piazza un altro colpo in entrata, il direttore sportivo Mirko Cucchetto si assicura le prestazioni sportive del mediano centrocampista classe ’96 Edoardo Maggio proveniente dal Cologna Veneta.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della gloriosa Sambonifacese, con cui a soli 17 anni esordisce nel campionato di Serie D, passa prima in forza all’Hellas Monteforte in Promozione e dopo aver fatto ritorno alla Sambonifacese va a vestire anche le maglie del Giovane Santo Stefano e del Valdalpone Roncà. Nelle ultime tre stagioni si accasa nelle file del Cologna Veneta e contribuisce alla memorabile ammissione della società colognese al campionato di Eccellenza.
Esperto centrocampista, è dotato di buona tecnica e di una grande visione di gioco, all’occorrenza viene utilizzato per ricoprire posizioni più offensive come la mezzala. Un altro rinforzo di qualità che si aggiunge ad una rosa di spessore allestita per l’imminente stagione.
BENVENUTO EDOARDO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
12 luglio 2022