CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Dopo le riconferme e gli ulteriori rinforzi operati in questi giorni il mercato in entrata della Belfiorese è ancora in fermento, il direttore sportivo Mirko Cucchetto annuncia il tesseramento dei giovani Simone Guglielmoni e Giovanni Fiero che faranno parte, in pianta stabile, della rosa della Prima Squadra di Eccellenza.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

GUGLIELMONI SIMONE : Promettente portiere classe 2004, nonostante la sua giovane età si è già messo in luce nelle file dell’Alba Borgo Roma con cui ha esordito nello scorso campionato di Promozione. Cresciuto calcisticamente nel San Martino Speme, dalla categoria Allievi passa alla società giallorossa cittadina e nella passata stagione difende i pali della formazione Juniores Elite ma nel girone di ritorno viene convocato sistematicamente come secondo portiere della Prima Squadra dell’Alba Borgo Roma. Il neo estremo difensore biancazzurro è dotato di grande agilità, sicuro tra i pali, non disdegna la giocata con i piedi. Oggi inizia una nuova avventura nelle file della Belfiorese di Eccellenza.

BENVENUTO SIMONE da tutta la “famiglia” Belfiorese.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

FIERO GIOVANNI : Promettente centrocampista classe 2004, nonostante la sua giovane età ha già fatto parlare di sé nelle file della Scaligera con cui ha esordito nello scorso campionato di Prima Categoria. Inizia a giocare a calcio nella Junior Oppeanese, passa poi all’Alba Borgo Roma ed al Bovolone per poi accasarsi ai giallorossi di Isola della Scala. Nella passata stagione milita dapprima nella formazione Juniores Regionale ma poi nel girone di ritorno viene convocato sistematicamente nella Prima Squadra della Scaligera. Dotato tecnicamente, il neo giocatore biancazzurro ricopre più ruoli di centrocampo, una virtù apprezzata dagli allenatori. Oggi inizia una nuova avventura nelle file della Belfiorese di Eccellenza.

BENVENUTO GIOVANNI da tutta la “famiglia” Belfiorese.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

14 luglio 2022

Categorie: Calcio