CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Dopo importanti riconferme e ulteriori inserimenti operati negli ultimi giorni dalla Belfiorese, il direttore sportivo Mirko Cucchetto annuncia di essersi assicurato le prestazioni agonistiche dei giovani calciatori Alberto Aldegheri, Marco Confente e Matteo Quargentan che faranno parte, in pianta stabile, della rosa della Prima Squadra di Eccellenza a disposizione di mister Piuzzi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ALDEGHERI ALBERTO : Promettente difensore classe 2003, nonostante la sua giovane età si è già messo in luce nelle file della Juniores Nazionale del Calcio Caldiero in cui ha militato nelle ultime due stagioni. Un passato importante nel settore giovanile del blasonato Chievo Verona dove è stato per ben sette stagioni dopo i primi calci al pallone tirati nel San Martino Speme. Il neo difensore biancazzurro è dotato di buona tecnica e grande visione di gioco, predilige il ruolo di centrale difensivo che svolge con personalità. Oggi per lui inizia una nuova avventura nelle file della Belfiorese di Eccellenza.
BENVENUTO ALBERTO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
CONFENTE MARCO : Promettente centrocampista classe 2003, nonostante la sua giovane età ha già fatto parlare di sé nella formazione Juniores Nazionale del Calcio Caldiero della passata stagione. Inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del San Giovanni Ilarione, passa poi alla gloriosa Sambonifacese per tre anni prima di accasarsi ai gialloverdi termali, militando negli Allievi Elitè e poi appunto alla Juniores Nazionale. Dotato tecnicamente, il neo giocatore biancazzurro ha caratteristiche proiettate alla fase offensiva della manovra di centrocampo. Oggi per lui inizia una nuova avventura nelle file della Belfiorese di Eccellenza.
BENVENUTO MARCO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
QUARGENTAN MATTEO : Promettente difensore esterno classe 2004, nonostante la sua giovane età si è già messo in luce nelle file del Valdalpone Roncà. Cresciuto calcisticamente nella società giallo granata ai piedi della Lessinia, dopo aver percorso tutta la trafila delle squadre giovanili ad inizio della passata stagione viene impiegato nella formazione Juniores ma ben presto sarà convocato nella Prima Squadra con cui fa il suo esordito nel campionato di Prima Categoria. Il neo difensore biancazzurro ha caratteristiche di generosità e sa fare sia la fase difensiva che all’occorrenza i ruoli esterni offensivi, non si tira mai indietro se c’è da andare in battaglia. Oggi per lui inizia una nuova avventura nelle file della Belfiorese di Eccellenza.
BENVENUTO MATTEO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
15 luglio 2022