CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Altro movimento in entrata per la Belfiorese, il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un altro bel colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del forte centrocampista classe ’99 Gianmarco Menegazzi, in arrivo dal San Martino Speme.

Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dell’Hellas Verona, all’età di 16 anni passa al Lugagnano e dall’anno successivo si accasa alla società sanmartinese in cui rimane fino allo scorso campionato, contribuendo al trionfo nel torneo di Eccellenza di due stagioni orsono che lo porta al debutto nella massima categoria dilettantistica della Serie D. Dopo essersi tolto grandi soddisfazioni approda oggi alla Belfiorese rimettendosi in gioco per una nuova avventura che ha come base l’apprezzamento verso questa società.

Il neo giocatore biancazzurro è dotato di buona tecnica e visione di gioco, predilige giocare palla a terra ricoprendo il ruolo di mediano o mezzala, all’occorrenza si adatta per il bene collettivo.

Altro rinforzo di qualità che si aggiunge ad una rosa già di spessore allestita per l’imminente inizio di stagione, ulteriore conferma che ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza ci sarà una più che mai agguerrita Belfiorese.

BENVENUTO GIANMARCO da tutta la “famiglia” Belfiorese.

25 luglio 2022

Categorie: Calcio