Belfiorese che in serata scende in campo al “Pelaloca” per un allenamento congiunto con l’Atletico Città di Cerea che milita nel campionato di Promozione, che si ringrazia per la collaborazione e l’ospitalità.
Test importante per la formazione biancazzurra chiamata a dare altre risposte dopo l’esaltante prestazione di domenica scorsa in Coppa. Archiviata la grande prova espressa contro la Virtus Cornedo, liquidata con un risultato tennistico, ora la Belfiorese si prepara per la sfida di domenica a Schio valida per la seconda giornata del quadrangolare di Coppa Italia.
Per dover di cronaca, questo è il finale: Cerea-Belfiorese 2-2. Passa in vantaggio la formazione di casa grazie ad una deviazione della barriera su un tiro da calcio piazzato, la traiettoria mette fuori causa il portiere biancazzurro e si insacca. Cinque minuti dopo arriva il pari di Turrini con una bordata dal limite che si infila all’incrocio. Nel finale di primo tempo il raddoppio del Cerea, azione insistita da destra e tiro a mezza altezza ad incrociare sul palo opposto. Ripresa che inizia con un palo colpito da Camparmò da buona posizione, poi al quarto d’ora il pareggio di Menegazzi che si inserisce in area e riceve uno splendido traversone da sinistra di Baltieri, il trequartista calcia al volo sul primo palo.
31 agosto 2022