ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI che nella mattinata di domenica scorsa svolgono un allenamento congiunto sul campo sportivo di Selva di Progno, sede del ritiro pre-campionato biancazzurro, con la formazione Allievi del Tregnago, società che si ringrazia per la collaborazione.

Bel test per la Belfiorese che offre una buona prestazione, l’impegno dei ragazzi è massimo ed in questo periodo quello che più conta è migliorare l’intesa tra i reparti e oliare bene le trame di gioco. Nei primi minuti dell’incontro primeggia l’equlibrio tra le due compagini, qualche errore di troppo in fase di impostazione dovuto probabilmente ai carichi di lavoro di questi giorni che si sono fatti sentire sulle gambe dei biancazzurri, poi dalla metà del primo tempo la partita è stata quasi a senso unico.

Belfiorese che va subito in goal con Moschin, poi arriva la solita firma di Cumerlato a chiudere la prima frazione di gioco col doppio vantaggio. Nella ripresa altre due perle di bomber Cumerlato, tripletta per lui, che stabilizzano il risultato finale sul 4 a 0.

L’intesa è già buona e la manovra è abbbastanza fluida, i ragazzi costruiscono tante occasioni per incrementare il bottino, dobbiamo lavorare ancora tanto ma è stato sicuramente un buon allenamento per tutti” questo è il commento a caldo di mister Tiziano Ferrarese.

6 settembre 2022

Categorie: Calcio