CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Ultimo colpo di mercato della Belfiorese, al fotofinish della chiusura estiva dei trasferimenti il direttore sportivo Mirko Cucchetto si assicura le prestazioni del giovane centrocampista classe 2004 Pietro Zerman, in arrivo dalla Primavera del Mantova.
Inizia a tirar i primi calci al pallone nelle file del Raldon prima di passare nel settore giovanile dell’Alba Borgo Roma dove verrà notato dagli scout del San Martino Speme che lo portano a ‘Borgo della Vittoria’. Arriva poi la chiamata del Legnago Salus con cui rimarrà per ben tre stagioni prima del suo recente approdo alla formazione under 19 della blasonata società virgiliana. Oggi arriva alla Belfiorese per affrontare una nuova e stimolante sfida che ha come base di partenza l’apprezzamento verso l’ambiente familiare che si respira in questa società.
Il neo giocatore biancazzurro è dotato di fisicità e di buona tecnica, privilegia i ruoli della mediana e nonostante la giovane età ha già dimostrato una certa personalità nel ricoprire anche ruoli diversi.
E’ un ulteriore profilo di qualità, l’ultimo tassello di una rosa di spessore che è stata allestita per questa impegnativa stagione calcistica.
BENVENUTO PIETRO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
19 settembre 2022