MOTTINELLO NUOVO-BELFIORESE 0-6
Marcatori: 17′ pt Corridolo, 30′ pt Soriolo su rig., 3′ st Randon, 12′ e 25′ st Lungu, 36′ Tregnago.
ALTRA LARGA VITTORIA! Belfiorese che disputa la terza giornata di campionato sul terreno di gioco dei padovani del Mottinello Nuovo. Imponente vittoria dei biancazzurri al termine della partita, è troppo il divario tra le due compagini scese oggi in campo. In questo torneo i ragazzi di mister Luca Bressan si aggiudicano le prime tre sfide a suon di goleade, sono già 16 le marcature.
Al 17′ minuto la Belfiorese sblocca il risultato, cross da destra di Doati e incornata vincente di Corridolo. Un minuto dopo è Doati che va a colpire di testa ma la traiettoria è di poco alta. Nell’azione successiva Soriolo si destreggia bene in area e calcia a botta sicura ma il portiere para. Alla mezz’ora calcio di rigore per i biancazzurri, Soriolo si presenta dagli undici metri e spiazza il portiere siglando la rete del 2 a 0. Prima del riposo da segnalare una clamorosa traversa colpita da Tregnago con un potente sinistro.
All’inizio del secondo tempo la musica non cambia e arriva la terza rete di Randon con un gran tiro da fuori area. Al 12′ il neo entrato Lungu scappa in contropiede presentandosi a tu per tu col portiere avversario e in seconda battuta la mette nel sacco, è 4-0 Belfiorese. Prima della mezz’ora Nouiti serve bene in area Lungu che va a realizzare la sua doppietta personale. Pupescu subito dopo sfiora il montante con un bel tiro da fuori area. La partita si chiude con la sesta marcatura di Tregnago che nei minuti finali fa partire un sinistro che si insacca sotto la traversa della porta padovana.
2 ottobre 2022