BELFIORESE-BOYS GAZZO 2-1
Marcatori: 15′ pt Aldighieri (B), 10′ st Sasso (G), 32′ st Aldighieri (B).
ALTRA VITTORIA, BRAVI! Belfiorese che si allontana dalle zone calde delle ultime posizioni in classifica grazie a questa meritata vittoria nella gara interna contro il Boys Gazzo valida per la 7^ giornata del campionato giovanissimi provinciale.
Seconda vittoria di fila per la Belfiorese allenata dal duo Antonio Di Pillo e Manuel Danese. Tre punti che oggi arrivano solo nel finale di gara, ma è stata sicuramente una bella prova di carattere quella dimostrata dai biancazzurri che mantengono le redine del gioco concedendo quasi nulla agli avversari.
Al quarto d’ora, al termine di una mischia in area apre le marcature di giornata bomber Michele Aldighieri che porta in vantaggio la formazione di casa. Nel secondo tempo agguantano il pari gli ospiti grazie all’incornata vincente di Sasso ben posizionato sul secondo palo a ricevere il bel cross di un compagno al decimo minuto. Boys Gazzo che si chiude in difesa cercando di strappare un punticino, ma la Belfiorese non ci sta e dopo aver operato alcuni cambi tenta in tutti i modi di scardinare la muraglia avversaria. Nei minuti finali gol vittoria del solito Michele Aldighieri che va a realizzare l’ennesima doppietta, chapeau! Da segnalare la prestazione di Riccardo Menini che si è messo a disposizione della squadra ricoprendo più ruoli durante le fasi di gioco, complimenti.
12 novembre 2022