BELFIORESE-QUADRIFOGLIO 1-0

Marcatore: 8′ st Randon (B).

FILOTTO DI VITTORIE ! Belfiorese che si conferma regina incontrastata di questo girone andando a vincere anche la gara interna contro il Quadrifoglio valida per la 9^ giornata del campionato giovanissimi regionali.

Regna l’equilibrio nella prima frazione di gioco e nonostante i continui rovesciamenti di fronte non accade nulla di rilevante fino alla mezz’ora quando da un cross dalla sinistra si innesca una pericolosa azione del Quadrifoglio con conclusione di Demarchi che però non centra il bersaglio mandando la sfera sopra la traversa. Si va dunque al riposo a reti inviolate.

Al rientro in campo dagli spogliatoi la Belfiorese va vicinissima al vantaggio, il portiere ospite esce malamente e Lungu si trova su un piatto d’argento la palla del possibile vantaggio ma a porta sguarnita spreca indirizzando a lato. Al 7′ minuto insidiosissima punizione di Tregnago che costringe il portiere ospite a compiere una gran parata. Ma nell’azione successiva i biancazzurri mettono la freccia del sorpasso, dall’ennesimo traversone in area di Bianucci è Randon a farsi trovare pronto per la spizzata determinante che vale l’ 1 a 0. La Belfiorese amministra bene il resto della partita mantenendo inalterato fino in fondo questo risultato e aggiudicandosi la sfida che proietta la squadra ancora più in alto in classifica. Bravissimi!

13 novembre 2022

Categorie: Calcio