CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Altro movimento in entrata per la Belfiorese, il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un altro colpo assicurandosi le prestazioni del centrocampista classe ’93 Fouad Rebbass.

Il neo giocatore biancazzurro è dotato di buona tecnica e ampia visione di gioco, predilige il ruolo di mezz’ala ma all’occorrenza ricopre le mansioni di mediano. Capace di intercettare il gioco avversario ma anche di impostare la manovra d’attacco, è certamente un’ulteriore rinforzo di qualità per la formazione biancazzurra di Eccellenza.

Dopo i primi anni disputati nelle formazioni giovanili del Real GrezzanaLugo e della BNC Noi, passa nelle file dell’Alba Borgo Roma con cui rimarrà per qualche stagione fino all’approdo in prima squadra ed il debutto nella categoria di Promozione. Parentesi di un solo anno al Povegliano e poi fa ritorno nella formazione giallorossa cittadina. Da qui passa a vestire la casacca dell’Oppeano in Eccellenza, poi 3 anni in terra vicentina al Montebello in Promozione con l’interruzione per la nota emergenza Covid. In quella stagione si accasa alla Speme di San Martino B.A. con cui trionfa nel mini-torneo che sancisce il ritorno in D della società di Borgo della Vittoria. Dopo la scorsa stagione passata nelle file del Garda in Eccellenza, oggi approda alla Belfiorese ed è molto entusiasta e motivato di iniziare la sua nuova avventura in questa società.

BENVENUTO FOUAD da tutta la “famiglia” Belfiorese.

27 gennaio 2023

Categorie: Calcio