TASSELLO ESSENZIALE. Come già preannunciato nei giorni scorsi il presidente Giuseppe Mosele ha ufficializzato la riconferma di Nicola Sivero, da un decennio il massaggiatore della Belfiorese.

UNA GARANZIA! Dal 2013 Nicola è il massaggiatore della Belfiorese, segue principalmente i calciatori della prima squadra ma all’occorrenza contribuisce al pieno recupero di atleti provenienti dal settore giovanile biancazzurro. Ha maturato esperienza praticando in diverse realtà sportive calcistiche e non, ricevendo enormi soddisfazioni. Inizia nel lontano 2003 ad approcciarsi al mondo olistico seguendo il primo corso di massaggio base, poi nel 2007 si mette in tasca il patentino di “massaggiatore sportivo” e da lì in avanti un susseguirsi di corsi di approfondimento che vanno dal bendaggio funzionale, al Kinesio Tape, al Dynamic Tape e alla Riflessologia Plantare applicata allo sport solo per citarne alcuni. La figura del massaggiatore sportivo sta acquisendo sempre più importanza nel calcio moderno, migliora la performance atletica, riduce le tensioni muscolari, previene gli infortuni, contribuisce alla preparazione e alla crescita sportiva del calciatore, minimizza i suoi tempi di recupero e molto altro ancora.

COMMENTO DEL PRESIDENTE: “Ripartiamo dalla continuità del lavoro ben fatto fin qui e ripartiamo proprio dalla garanzia che ci danno queste validissime persone, come Nicola, che da anni collaborano con noi“

BUON LAVORO NICOLA dalla famiglia Belfiorese.

6 luglio 2023

Categorie: Calcio