TASSELLO ESSENZIALE. Come già preannunciato nei giorni scorsi, il presidente Giuseppe Mosele ufficializza la riconferma di Giuseppe Santi, da un decennio lo storico vice-allenatore della prima squadra della Belfiorese.

UNA CERTEZZA! Dal 2013 Giuseppe è in pianta stabile nello staff tecnico della prima squadra, lui collabora direttamente con il nostro coach nella cura di tutti i dettagli. Serietà, disponibilità e professionalità sono i suoi cavalli di battaglia e grazie all’esperienza maturata in tanti anni di militanza nelle categorie di vertice del calcio dilettantistico sa sempre fornire validi e preziosissimi consigli in ogni occasione. Inizia l’avventura tecnica nella Juniores Élite del San Martino Speme per 2 stagioni, poi transita nello staff della prima squadra sammartinese di Eccellenza per altre 2 annate. Arriva alla Belfiorese e trova fin da subito un ambiente familiare che lo accompagnerà fino ad oggi. A Belfiore raggiunge traguardi prestigiosi come la vittoria del campionato di Promozione e della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza, ma lui è uno spirito combattente e come tale è sempre pronto ad immergersi in nuove sfide. Di certo non scorderà mai la sua prima panchina da trainer della Belfiorese avvenuta nel mitico stadio “Ballarin” di Chioggia, uno dei più bei palcoscenici veneti del calcio dilettantistico.

COMMENTO DEL PRESIDENTE: “Ripartiamo dalla continuità del lavoro ben fatto fin qui e ripartiamo proprio dalla garanzia che ci danno queste validissime persone, come Giuseppe, che da anni collaborano con noi“.

BUON LAVORO BEPPE dalla famiglia Belfiorese.

6 luglio 2023

Categorie: Calcio