COLPO DI MERCATO. Il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un altro bel colpo assicurandosi il ritorno in biancazzurro dell’esperto centrocampista classe ’96 Giovanni Tadiotto.

RINFORZO DI PESO. In campo è un combattente per natura, un lottatore che da l’anima su ogni pallone ed i suoi interventi sono sempre al limite. Fuori dal rettangolo di gioco è estroverso ed in tasca ha già una laurea in Scienze Politiche (indirizzo governo dell’amministrazione), la magistrale in governo delle politiche pubbliche e un master alla “CUOA Business School”.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lonigo con cui debutta in Promozione a soli 16 anni, approda poi nella gloriosa Sambonifacese dove disputa un’annata negli juniores nazionali, condita dall’esordio in serie D con la prima squadra, e una in Eccellenza con la maglia rossoblu. Nel 2015 veste la casacca dell’Ambrosiana, sempre in Eccellenza, e farà parte della selezione juniores veneta nel “Torneo delle Regioni” togliendosi la soddisfazione di giocare la finalissima allo stadio San Siro di Milano, la “scala del calcio”. Nell’estate 2016 giunge alla Belfiorese e vi rimane fino al 2022, con brevi parentesi intermedie alla Speme San Martino ed al San Giovanni Lupatoto. Dopo la militanza nella vicentina Aurora Rivereel della passata stagione oggi ritorna alla Belfiorese con tanto entusiasmo, motivazione e voglia di iniziare questa nuova avventura. È certamente un rinforzo di ‘peso’ dentro e fuori dal campo che va ad aggiungersi ad una rosa competitiva.

BENTORNATO GIOVANNI dalla ‘famiglia’ Belfiorese.

24 luglio 2023

Categorie: Calcio