NUOVO GESTO DI ALTRUISMO. Belfiorese ancora protagonista di solidarietà con una raccolta di scarpe da calcio che sono state inviate ai ragazzi del villaggio di Angal, nel nord-ovest dell’Uganda. Altro gesto di altruismo da parte della società biancazzurra che dopo il recente dono di una muta di maglie da calcio non ha esitato un solo attimo nel dare il proprio contributo al progetto lanciando fin da subito la campagna pubblicitaria di raccolta delle calzature da destinare ai giovani ugandesi.

DETTAGLI DELL’OPERAZIONE. L’ input è partito da una giovane belfiorese che collabora per una ONG. Con il supporto della dirigenza biancazzurra si è potuto raggiungere un traguardo che va ben oltre le aspettative, sono state raccolte una cinquantina di paia di scarpe di varie taglie, in moltissimi casi praticamente nuove, già volate nel continente africano tramite l’associazione “Amici di Angal Onlus”.

RINGRAZIAMENTI. La Società Belfiorese esprime tutta la propria gratitudine ai volontari che hanno preso parte all’iniziativa, ai genitori dei propri tesserati per la sensibilità dimostrata e a quanti hanno contribuito affinché questo lodevole progetto andasse a buon fine. In particolare, si ringrazia enormemente la giovane belfiorese che è stata la figura promoter dell’operazione. Chapeau

17 ottobre 2023

Categorie: Calcio