Il mercato dei dilettanti comincia a delineare la fisionomia delle rose, la Belfiorese apre le danze con il direttore sportivo Mirko Cucchetto che mette il fiocco su alcune operazioni in entrata.
Il nuovo guardiano dei pali biancazzurri sarà Marco Tebaldi, portiere classe 1997 che nasce calcisticamente nel Settore Giovanile dell’Hellas Verona per poi migrare negli anni in diverse squadre di Serie D dove colleziona numerose presenze nella categoria.
Nelle ultime due stagioni è tesserato per il Calcio Caldiero ma prima ancora veste le prestigiose casacche di Union Clodiense e Virtus Verona.
Il neo estremo difensore biancazzurro trasuda sicurezza tra i pali, audace nelle uscite e dotato di grande agilità, è in possesso di un bel colpo d’occhio e non disdegna la giocata con i piedi, cosa che non guasta mai nel calcio attuale.
Un profilo di categoria superiore, un ragazzo giovane ma già rodato in Serie D che andrà ad innalzare ulteriormente il livello della rosa biancazzurra che ha già mantenuto intatto lo “zoccolo duro” della passata stagione.
Benvenuto Marco da tutta la “famiglia” Belfiorese.
6 luglio 2021