Che la voglia di ripartire sia tanta lo si capisce fin da subito. L’atteggiamento della Società è quello di ripartire alla grande ed il primo passo dopo la conferma della guida tecnica e di tutto lo staff della prima squadra sono le riconferme dei “senatori”, i big della passata stagione, cioè quei giocatori importanti che formano lo ‘zoccolo duro’, l’ossatura della squadra che in campionato aveva disputato 5 partite senza mai perdere e ottenuto il pass per gli ottavi di Coppa Veneto.

Il Direttore Sportivo Mirko Cucchetto ufficializza in ‘toto’ il blocco dei senatori. Arriva dunque un pregevole segnale di continuità al lavoro ben fatto nella scorsa stagione con la riconferma in biancazzurro di bomber Emilio Brunazzi, del talentuoso trequartista Alessandro Speri, del veloce attaccante Francesco Baltieri che quest’anno taglia il traguardo del 7° anno in riva all’Adige, del leader di difesa Nicola Pimazzoni, del percussore esterno di sinistra Marco Nizzetto, del concreto difensore Lorenzo Ghiotto ed infine del combattente centrocampista Giovanni Tadiotto.
Si consolidano così le basi per affrontare un nuovo ed avvincente campionato di Eccellenza.

Ma le novità non finiscono qui. Già pronti altri innesti di mercato che andranno ad innalzare ancor più l’asticella di qualità della rosa a disposizione di mister Lonzar.

A breve i dettagli.

2 luglio 2021

Categorie: Calcio