Si ringrazia in modo particolare la CORSI SpA di Verona per l’indispensabile supporto e la grande attenzione posta da anni nei confronti del Calcio Belfiorese, contribuendo al notevole sviluppo di tutto l’ambiente sportivo biancazzurro.
La famiglia Corsi opera nel settore trasporti da più di 60 anni. Dal 1960 iniziano i primi trasporti e dai primi anni Settanta inizia il trasporto di frutta, verdura e collettame alimentare. In quel periodo nel veronese viene realizzato un centro di groupage alimentare per l’estero e negli anni Ottanta nasce la Corsi snc che crea un proprio centro logistico nell’Interporto di Verona ed il primo hub moderno di raggruppamento merci alimentari per il mercato tedesco. Negli anni successivi nasce la Corsi SpA che al trasporto affianca i servizi di movimentazione, stoccaggio di prodotti alimentari. Aprirà anche un ufficio commerciale e operativo in Puglia (a Taranto) per “avvicinare” le Regioni meridionali dell’Italia ai mercati del nord Europa, sviluppando il servizio logistico inserendo sistemi informatici all’avanguardia, dalla rilevazione dei mezzi alla rilevazione di temperature o sistemi informatici di magazzino e guarda con attenzione l’evoluzione nel mondo del trasporto nell’ecologia sicurezza al fine della salvaguardi dei propri dipendenti e dell’ambiente.
Corsi S.p.A. è oggi un’azienda moderna ed efficiente che offre servizi di trasporto conto terzi a temperatura controllata e con il servizio denominato trasbordi offre a tutti gli operatori della filiera agroalimentare e logistica, anche di medie e piccole dimensioni, un deposito temporaneo di merci a Verona nella zona interportuale e dispone di una flotta composta da più di 110 trattori stradali di proprietà euro 6 e da più di 120 casse frigo per il trasporto a temperatura controllata.
CORSI SpA
Sede Amministrativa Via Sommacampagna, 22 – VERONA
telefono 045.8628611
www.corsispa.it
In occasione delle Festività ci è particolarmente gradito inviare alla Corsi S.p.A. i migliori auguri di buone feste a nome del Presidente e di tutti i Dirigenti, Allenatori, Calciatori e Collaboratori della Polisportiva Dilettantistica Belfiorese.
29 dicembre 2021