Juniores Regionale della Belfiorese che inizia la preparazione estiva in vista dell’inizio del campionato 2021-2022. Con il ritrovo presso l’impianto sportivo comunale è partita ufficialmente la stagione del nuovo gruppo a disposizione del riconfermato mister Daniele Meneghetti e del suo staff che, dopo le presentazioni di rito, ha illustrato il programma alla squadra.

Di fatto, quella che si appresta ad affrontare un campionato ostico e avvincente come quello “under 19 regionale” è una formazione rinnovata, composta da qualche giocatore in forza già lo scorso anno e dai nuovi innesti provenienti per lo più dalla categoria allievi biancazzurra.

In questo primo periodo sarà importante creare fin da subito la giusta coesione, ricetta ideale per confermare quanto di buono è stato fatto nella scorsa stagione prima del blocco dei campionati.

I giovani biancazzurri hanno tanta voglia di tornare al calcio giocato, ovviamente questa fase iniziale sarà la più impegnativa a livello fisico, gli allenamenti saranno intensi ma è ciò che serve per tornare al più presto nella forma ideale. Test ed allenamenti congiunti daranno poi un quadro più ampio sulla squadra.

L’obiettivo rimane dunque la continuità del lavoro e la crescita dei ragazzi. La società lustra con orgoglio un settore giovanile presente in tutte le categorie, coordinato e supportato come sempre dall’esperto responsabile Alessandro Albertini.

Campionato Regionale Juniores che prenderà il via sabato 18 settembre, Belfiorese inserita nel girone B composto da 14 squadre per lo più veronesi con l’aggiunta delle due vicentine Chiampo e Lonigo e dei rodigini dell’Altopolesine.

23 agosto 2021

Categorie: Calcio