BELFIORESE-REAL GREZZANALUGO 2-5
Marcatori: nel primo tempo Buniotto (RG), Buniotto (RG), nel secondo tempo Ferrarese (B), Buniotto (RG), Corridolo (B), Rossi (RG), Zanella (RG).
La Belfiorese esce sconfitta dalla partita casalinga contro la formazione del Real Grezzanalugo valida per la 9^ giornata del campionato provinciale Under 14.
Ospiti che vanno in doppio vantaggio già nella prima frazione di gioco, Belfiorese che cerca un pronto riscatto ad inizio della ripresa accorciando le distanze con un goal di Ferrarese che la butta dentro da posizione ravvicinata. Ma è ancora la formazione ospite a trovare la via del goal con Buniotto, il capo cannoniere del torneo che oggi sigla una bella tripletta. Corridolo sigla la seconda rete per i colori biancazzurri, palla messa in mezzo all’area e smanacciata debolmente dal portiere ospite che diventa per l’attaccante un gioco da ragazzi insaccare in mischia la rete avversaria. Si riaccendono così le speranze per i ragazzi di mister Luca Bressan, ahimè subito troncate dall’ennesima marcatura di Rossi e Zanella per il Real Grezzanalugo che espugna così il comunale di Belfiore e si aggiudica questa sfida.
Partita molto combattuta tra le due formazioni, Real Grezzanalugo che vince meritatamente e Belfiorese che paga a caro prezzo qualche errore di troppo.
5 dicembre 2021