SAN MARTINO GIOVANI-BELFIORESE 2-0
Marcatori: 13′ pt Marani (SMG) e 31′ st Sganzerla su rigore (SMG).
Belfiorese che esce sconfitta dalla trasferta contro la formazione del San Martino Giovani, gara valida per l’ 8^ giornata del campionato provinciale Under 14.
Da un contropiede fulminante all’inizio del primo tempo arriva lo svantaggio per i ragazzi di mister Luca Bressan, la palla viene persa centralmente dalla difesa biancazzurra e Marani calcia di prima intenzione sul palo opposto realizzando il goal che sblocca il risultato a favore del San Martino Giovani.
Nel secondo tempo stessa storia, palla contesa in area e leggerezza della difesa della Belfiorese che stende l’attaccante avversario, per il direttore di gara è calcio di rigore che batte e trasforma Sganzerla. Belfiorese che colpisce una traversa con Corridolo a due minuti dalla conclusione della partita ma il risultato era già sul 2-0. La gara odierna, al di là del risultato, è stata comunque condotta dalla formazione biancazzurra, gli avversari invece hanno pensato soprattutto a difendersi ripartendo in contropiede e grazie ai due gol frutto di episodi ottengono l’intera posta in palio.
Una brutta partita giocata dalla Belfiorese, si annotano numerosi passaggi sbagliati dovuti probabilmente ad un calo di concentrazione o ad una partita presa sotto gamba, basti pensare che l’avversario di turno fino ad oggi aveva totalizzato solo 4 punti in classifica contro i 18 della Belfiorese.
Forza ragazzi, ripartiamo subito. Forza Belfiorese!
27 novembre 2021