ILLASI-BELFIORESE 1-8
Marcatori: 3′ pt Carlomagno (B), 18′ pt Cumerlato (B), 22′ pt Cumerlato (B), 25′ pt Roncolato su rig. (B), 31′ pt Cumerlato (B), 34′ pt Cumerlato (B), 20′ st Tinazzo (I), 25′ st Piazzi (B), 34′ st Xibraku (B)
Belfiorese che torna a casa con una larga vittoria dalla trasferta contro l’Illasi, gara valida per la prima giornata del campionato provinciale Under 15.
Partita che si sblocca subito e diventa tutto più semplice per la formazione Under 15 della Belfiorese di mister Tiziano Ferrarese.
Padroni di casa che si fanno pericolosi grazie a qualche buona ripartenza ma il risultato è già compromesso dalla rete al 3′ di Carlomagno, dalla straordinaria prestazione di Cumerlato che addirittura ne insacca quattro e dal rigore trasformato da Roncolato.
Nella ripresa Belfiorese che non demorde e continua a giocare d’attacco, realizzando solamente altri due gol con Piazzi e Xibraku ma sbagliandone molti altri sottoporta.
Illasi che sigla il gol bandiera al 20′ con un gran tiro da fuori area di Tinazzo che si infila sotto la traversa.
Troppa la differenza tra le due formazioni, il risultato di oggi rispecchia i valori espressi in campo.
Belfiorese che vince con merito e parte con il piede giusto per questa nuova avventura. I ragazzi hanno dimostrato di avere tanta voglia di divertirsi, di fare bene e di seguire le indicazioni del loro condottiero, questo è lo spirito giusto!
Bravi ragazzi e forza Belfiorese!
2 ottobre 2021