BELFIORESE-TREGNAGO 5-3

Marcatori: 20′ pt Stevanoni (B), 25′ pt Costa (B), 32′ pt Filippi (T), 36′ pt Zanoni (T), 5′ st Piazzi (B), 7′ st Cassini (T), 26′ st Ruffo (B), 30′ st Frigo (B).

La Belfiorese conquista una bella vittoria tra le mura amiche contro il Tregnago, ultima gara in programma della 1^ fase del campionato provinciale Allievi Under 17.

Si chiude tra gioia e sorrisi l’ultima partita dell’anno dei ragazzi di mister Enrico Cannavò a conclusione di un’altra positiva prestazione che si completa meritevolmente con la conquista dei tre punti in palio. Preso il pallino del gioco fin dai primi minuti, la Belfiorese va subito sul doppio vantaggio grazie alle reti di Stevanoni e Costa, rispettivamente al 20′ e al 25′ minuto. Nonostante il dominio indiscusso di marca biancazzurra nella prima frazione di gioco, gli ospiti riagguantano il risultato grazie a due conclusioni dalla distanza senza molte pretese ed il primo tempo termina in perfetta parità, è 2-2.

Seconda frazione di gioco che inizia con la realizzazione di Piazzi al 5′ minuto. Ma il Tregnago non molla e acciuffa nuovamente il pareggio con un gran diagonale del neo entrato Cassini. I biancazzurri non demordono e prima sugli sviluppi di un calcio d’angolo e poi da calcio di punizione trovano il tapin vincente di Ruffo ed il definitivo 5-3 di Frigo che vale la vittoria della partita. Complimenti, bravissimi!

Buone Feste al mister, ai ragazzi e a tutte le vostre famiglie!

19 dicembre 2021

Categorie: Calcio