BELFIORESE-REAL MONTEFORTE 2-2

Marcatori: Casteggini (B), Roncari (RM), Piazzi (B), Di Carlo (RM).

Belfiorese che pareggia nella partita casalinga contro il Real Monteforte valida per la 6^ giornata del campionato provinciale Under 17.

Grande prestazione dei ragazzi di mister Cannavò che giocano una grande gara superando le difficoltà della vigilia dovute alle numerose defezioni riscontrate soprattutto nella linea difensiva. Biancazzurri che battagliano dal primo minuto contro un avversario ostico, un Real Monteforte tutto annata 2005 che occupa il secondo posto della classifica. Belfiorese che passa subito in vantaggio con Casteggini ma dopo pochi minuti viene raggiunta sul pareggio dagli ospiti. Ci pensa poi Piazzi a sistemare tutto con un gol da autentico rapace d’area che fa chiudere in vantaggio la Belfiorese al termine della prima frazione di gioco.

Nella ripresa gli avversari si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, saranno molti i tentativi per arrivare al goal che purtroppo arriva poco dopo. Prima del definitivo triplice fischio finale, da segnalare due interventi prodigiosi di Peronato, portiere 2007 biancazzurro subentrato nella ripresa, ed una grande occasione fallita di poco dalla Belfiorese per vincere questa sfida, ma va bene così. Bravi ragazzi, forza Belfiorese!

14 novembre 2021

Categorie: Calcio