NAPOLEONICA-BELFIORESE 3-2
Marcatori: 7′ pt Jamel (N), 20′ pt Borji (N), 26’ e 28′ st Castegini (B), 34′ st Borji (N)
Belfiorese che cade nei minuti conclusivi dell’incontro ed esce con una sconfitta dalla gara contro la Napoleonica valida per la 3^ giornata del campionato provinciale Under 17.
Purtroppo ancora una tegola dettata dai ragazzi non disponibili, il gruppo lotta caparbiamente con tutte le proprie forze ma alla fine si farà sentire qualche assenza di troppo.
La giornata non è certamente delle migliori, infatti oggi i ragazzi di mister Enrico Cannavò non riescono ad esprimersi al meglio soprattutto nella prima frazione di gioco e gli avversari ne approfittano subito portandosi sul doppio vantaggio.
Il parziale è pesante ma al rientro dall’intervallo la squadra torna in campo con un nuovo modulo che porta buoni frutti, reagisce dall’inizio arrivando alla prima segnatura di Castegini che poi trova anche la personale doppietta portando il risultato sul 2-2.
Ma tutto questo non basta, la Napoleonica a pochi minuti dallo scadere riesce a trovare il nuovo e definitivo vantaggio ed al triplice fischio il risultato della partita sarà di 3-2 per i pardoni di casa.
Da segnalare un infortunio occorso al nostro portiere Giulio Mettifogo durante uno scontro di gioco che viene trasportato con l’ambulanza in ospedale. In serata arriva la lieta notizia, per fortuna nulla di rotto, solo una gran botta. Tanti auguri di pronta guarigione al giovane biancazzurro da parte di tutta la Belfiorese.
Forza ragazzi!
17 ottobre 2021