OPPEANO-BELFIORESE 3-0

Marcatori: Vanzetta (O), Rossi (O), Mbow (O).

La Belfiorese esce sconfitta dalla gara esterna contro l’Oppeano valida per la 6^ giornata della 2^ fase base del campionato Allievi Under 17.

Certamente una domenica da dimenticare, approccio alla gara completamente sbagliato, forse sulle gambe dei biancazzurri ancora le fatiche della partita di mercoledì a determinato una mancanza di lucidità per tutta la gara. Ne nasce un primo tempo non proprio brillante dove le due squadre in campo fanno a gara su chi fa più errori.

Nel secondo tempo timida reazione da parte della Belfiorese che però viene presto spazzata via da una serie di errori tecnici e scelte errate di gioco. Ci si mette anche il direttore di gara che dimostra pure lui di non essere in giornata e concede all’Oppeano un rigore su un contatto spalla-spalla.
Un altro errore individuale di gestione della situazione porta al doppio vantaggio dei padroni di casa. I tentavi di giocare in avanti dei biancazzurri si rendono vani con grosse difficoltà a trovare i vertici e la partita è definitivamente chiusa con l’ultima realizzazione che sancisce il definitivo 3-0.

13 marzo 2022

Categorie: Calcio