SOAVE-BELFIORESE 2-10
Marcatori: doppietta M.Stevanoni, G.Costa, E.Frigo, G.Mosele, T.Toaiari, M.Frigo, doppietta N.Piazzi e autogol, Banzato (S) e Gazzabini (S).
La Belfiorese si aggiudica ampiamente la gara esterna a Soave fanalino di coda del girone, nella sfida valida per la 12^ giornata della 2^ fase base del campionato Allievi Under 17.
Difficile commentare questa partita dopo un risultato finale che ha dell’incredibile, ma è davvero ampio il dislivello tra le due formazioni schierate sul terreno di gioco. Continua ancora il buon momento dei biancazzurri che consolidano la quinta posizione del girone.
In sintesi oggi non c’è stata partita se così vogliamo definirla, ma va comunque applaudito l’atteggiamento dei ragazzi di mister Cannavò che passano subito in vantaggio grazie al buon livello tecnico e agonistico espresso fin dai primi minuti, bene anche la manovra di gioco, poi la sfida và tutta in discesa.
Per la Belfiorese doppiette di Michele Stevanoni e Nicola Piazzi, poi vanno a segno anche Gianmarco Costa, Giancarlo Mosele, Edoardo e Mattia Frigo, Tommaso Toaiari ed infine un autogoal della formazione di casa.
Bravissimi tutti, forza Belfiorese!
1 maggio 2022