BELFIORESE-PSV TERRAZZO 7-0
Marcatori: M.Stevanoni, G.Mosele, F.Scaglia, F.Scaglia, N.Piazzi, G.Costa, D.Alberti.
La Belfiorese si aggiudica l’incontro casalingo contro il PSV Terrazzo, fanalino di coda del torneo, nel turno infrasettimanale di anticipo della 15^ giornata della 2^ fase base del campionato Allievi Under 17.
Ottimo l’approccio dei biancazzurri che comandano il gioco fin dalle prime battute, avversari troppo modesti per contrastare le trame di gioco dei padroni di casa, è troppo il divario tra le due compagini schierate in campo. Belfiorese che ad inizio della ripresa opera diversi cambi per dar spazio a tutti gli elementi a disposizione. Alla fine della sfida sul taccuino dei marcatori si annotano i nomi di Michele Stevanoni e Giancarlo Mosele che concretizzano due ottime azioni di contropiede, Francesco Scaglia che realizza una doppietta frutto di un gran tiro da fuori area e della trasformazione di un calcio di rigore, Nicola Piazzi che fa centro con un bel diagonale, Gianmarco Costa che gonfia la rete avversaria direttamente da calcio d’angolo e, a chiudere, un gran goal di Denis Alberti al termine di un’azione personale che parte da sinistra con un dribbling su un difensore per poi concludersi con un tiro sul primo palo che infilza per la settima volta la porta terrazzana.
Arriva la sosta Pasquale per i ragazzi di mister Cannavò, il prossimo impegno ufficiale sarà quello di domenica 24 aprile nella gara interna con il Villa Bartolomea. Avanti così ragazzi!
14 aprile 2022