BELFIORESE-NAPOLEONICA 2-4
Marcatori: Jamel Tabit (N), Stevanoni (B), Castegini (B), Diaby Vambe (N), Borji (N), Borji (N).
La Belfiorese esce sconfitta dal turno casalingo contro la Napoleonica nella gara valida per la 5^ giornata della 2^ fase base del campionato Allievi Under 17.
Ancora problemi di organico per la formazione Allievi Under 17, anche oggi a corto di giocatori. La Napoleonica invece parte forte e trova il vantaggio con Jamel Tabit grazie anche alla complicità dei biancazzurri che non riescono a prendere metri e trovare i riferimenti offensivi. Il pareggio della Belfiorese arriva nel finale del primo tempo con Stevanoni.
Nella seconda frazione di gioco il tentativo di aumentare il peso specifico davanti ci premia facendoci trovare il vantaggio con un goal di Castegini. I ragazzi di mister Cannavò trovano il coraggio di imporre il proprio ritmo alla gara sfiorando il triplo vantaggio ma la coperta è corta e grazie anche ai numerosi cambi a disposizione della formazione arcolese e quindi le forze fresche messe in campo, la Napoleonica riesce a ribaltare la situazione e far sua la partita con una vittoria per 4 a 2.
6 marzo 2022