SETTORE GIOVANILE IN COSTANTE CRESCITA. Con grande soddisfazione ed orgoglio il Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Albertini annuncia l’ammissione anche della formazione Allievi Under 17 della Belfiorese al Campionato Regionale Veneto 2022-23.

Al termine di questo verdetto la “batteria biancazzurra” delle formazioni in verde età iscritte ai campionati regionali per la stagione 2022-23 è così articolata:

JUNIORES U19 REGIONALE
ALLIEVI U17 REGIONALE
GIOVANISSIMI U15 REGIONALE

BELFIORESE ANCORA PROTAGONISTA CON IL PROPRIO SETTORE GIOVANILE. Si stanno definendo gli organici che compongono le rose delle squadre e dopo la riconferma di alcuni elementi che si sono messi in luce nella passata stagione è arrivato il momento di inserire alcuni profili che contribuiranno ad innalzare ancor più l’asticella qualitativa delle formazioni biancazzurre che si presenteranno ai nastri di partenza dei tornei regionali. Da sempre la Belfiorese del Presidente Giuseppe Mosele ripone grande attenzione verso lo sviluppo e la crescita del proprio vivaio, un settore di importanza primaria negli obiettivi societari prefissati ad inizio di ogni stagione.

21 luglio 2022

Categorie: Calcio