Belfiorese che in serata scende in campo per un allenamento congiunto con il Colognola ai Colli che milita nel campionato di seconda categoria, che si ringrazia per la collaborazione e l’ospitalità. Una partita a tutto campo con due tempi da 45 minuti ciascuno per rifinire le geometrie di gioco e migliorare l’intesa dei biancazzurri di mister Roberto Piuzzi in vista del primo impegno stagionale di domenica 28 agosto nella trasferta vicentina di Coppa Italia contro la formazione della Virtus Cornedo.

Per dover di cronaca questo è il finale: Colognola ai C.-Belfiorese 0-6.

Dopo un palo colpito al primo minuto da Turrini arriva il vantagio della Belfiorese con Marconi che si inserisce in area con i tempi giusti e di testa beffa il portiere avversario.

Al 20′ minuto Turrini stavolta fa centro, suo il tapin vincente dopo la respinta corta del portiere su un bel colpo di testa di Menegazzi.

Cinque minuti più tardi è Pennacchio che deposita in rete la sfera rubata da Marconi che si inserisce su un disimpegno errato della difesa di casa.

Chiude la prima frazione di gioco Marconi, doppietta per lui, con un piattone da pochi passi dopo un bel rasoterra da destra di Aldegheri che mette fuori causa la difesa avversaria.

Secondo tempo che si apre con la rete di Gugole che scappia via al suo diretto avversario, entra in area e da posizione defilata trova un diagonale da applausi che si insacca nell’angolino opposto.

Chiude la disputa Xibraku che stabilizza così il finale sullo 0 a 6, l’attaccante è bravo a farsi trovare pronto per l’appoggio in rete dopo il palo colpito da Pennacchio con una deviazione acrobatica di punta.

24 agosto 2022

Categorie: Calcio