CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Ulteriore innesto per la Belfiorese, a poche ore dall’inizio della preparazione estiva il direttore sportivo Mirko Cucchetto scaglia l’ennesimo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2004 Francesco Barozzi, in arrivo dalle giovanili dell’Hellas Verona.
Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della gloriosa Sambonifacese, passa alla Virtus Verona per un anno prima di entrare a far parte del vivaio dell’Hellas Verona con cui milita nelle ultime quattro stagioni fino a vestire la casacca della formazione Under 18 gialloblu nello scorso campionato.
Il neo giocatore biancazzurro è dotato di buona tecnica, predilige il ruolo di esterno offensivo con caratteristiche di creare superiorità numerica in campo saltando il suo diretto avversario, ma all’occorrenza si mette a disposizione andando ad aiutare i propri compagni di squadra nella fase difensiva.
Altra pedina di qualità che va ad aggiungersi alla rosa di spessore che a breve prenderà il via agli ordini del nuovo trainer Roberto Piuzzi.
BENVENUTO FRANCESCO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
29 luglio 2022