CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Altro movimento in entrata per la Belfiorese nella sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un altro bel colpo assicurandosi le prestazioni del forte attaccante classe ’93 Francesco Tarullo, in arrivo dall’Albaredoronco.
Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della Virtus Verona, all’età di 16 anni passa alla Speme di San Martino B.A. dove rimane fino alla stagione 2016-17 disputando ben 6 campionati tra Promozione ed Eccellenza. Dopo la parentesi di un anno al Nogara, al termine di lunga trattativa si accasa al Montorio dove resta per ben 5 stagioni contribuendo alla risalita della squadra bianco-nero-verde dalla 1^ Categoria all’Eccellenza. Dopo aver iniziato la stagione nelle file dell’Albaredoronco l’indomabile bomber di origini abruzzesi approda oggi alla Belfiorese ed è pronto a rimettersi in gioco per una nuova avventura e motivato dal voler lasciare il segno anche in questa società.
Il neo giocatore biancazzurro è dotato di potenza fisica e buona tecnica, sa ricoprire tutti i ruoli d’attacco ed i suoi gol sono sempre determinanti e di ottima fattura, caratteristiche preziosissime per la causa belfiorese.
È un altro rinforzo di qualità che si aggiunge ad una rosa già di spessore, a conferma che ai nastri di partenza del girone di ritorno del campionato di Eccellenza ci sarà una ‘più che mai agguerrita’ Belfiorese.
BENVENUTO FRANCESCO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
22 dicembre 2022