BELFIORESE-GODIGESE 3-1

Marcatore: 30′ pt, 2′ e 12′ st Filippozzi (B), 34′ st Marchesan (G).

VETTA CONSOLIDATA! Belfiorese di scena nell’insidiosa gara interna contro la Godigese valida per l’ 11^ giornata del campionato giovanissimi regionali. Dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana i ragazzi di mister Bressan tornano alla vittoria consolidando la vetta del torneo con una prova molto convincente che non ha lasciato scampo agli avversari.

Ospiti pericolosi al quinto minuto con un tiro di Mason da sinistra ma Zigiotto compie una gran parata salvando la propria porta. Risponde la Belfiorese al 12′ minuto con un cross di Doati per Filippozzi che però gira debole in porta. Il bomber biancazzurro si rifà alla mezz’ora portando in vantaggio i suoi, Tregnago batte al centro una punizione dalla sinistra per l’incornata vincente di Filippozzi che sblocca la sfida. E questo sarà il risultato con cui termina la prima parte della gara.

All’inizio della ripresa arriva il raddoppio della Belfiorese, da una rimessa laterale di Tregnago clamoroso liscio della difesa avversaria e Filippozzi si presenta solo davanti al portiere insaccando la sfera sul primo palo. Dieci minuti dopo terzo gol dei padroni di casa, è sempre Filippozzi ad andare in rete al termine di un’azione personale che gli vale la tripletta personale. Nel finale di partita la Godigese riesce a realizzare il gol della bandiera con Marchesan che devia di testa un bel cross dalla destra. Forza Belfiorese!

27 novembre 2022

Categorie: Calcio