BELFIORESE-REAL MINERBE 13-0
Marcatori: 10′, 19′ e 27′ pt, 12′ e 28′ st Carlomagno, 14′ pt, 23′ e 36′ st Roncolato, 22′ pt e 33′ st Cumerlato, 6′ e 21 st Mosele, 17′ st Moschin.
La Belfiorese si aggiudica ampiamente la gara interna contro il Real Minerbe fanalino di coda del girone, nella sfida valida per la 12^ giornata della 2^ fase èlite del campionato Giovanissimi Under 15.
Difficile commentare questa partita dopo un risultato finale del genere, è davvero ampio il dislivello delle due formazioni schierate sul terreno di gioco. Minerbe che approda al comunale di Belfiore da ultima in classifica e scende in campo con alcuni ragazzi del 2009. La Belfiorese consolida ulteriormente la seconda posizione del girone in attesa di disputare le ulime due giornate contro Provese e Academy Legnago, entrambe alla portata dei biancazzurri.
In sintesi non c’è stata partita, ma va comunque applaudito l’atteggiamento dei padroni di casa che cercano e ottengono subito il vantaggio, poi la partita è tutta in discesa e giocata praticamente in una sola metà campo. Buono il livello sia tecnico che agonistico espresso dai ragazzi di mister Ferrarese che danno continuità alla manovra nell’ottica di migliorare le proprie geometrie di gioco in vista di ben più difficili incontri.
A segno Carlomagno con una cinquina che gli permette di raggiungere quota 12 reti stagionali, tripletta di Roncolato, doppietta di Cumerlato che arriva a quota 17 reti confermandosi capocannoniere dei biancazzurri, doppietta di Mosele e rete di Moschin che aggiunge con soddisfazione il proprio nome sul tabellino dei marcatori di giornata.
Bravissimi tutti, forza Belfiorese!
1 maggio 2022