CADIDAVID-BELFIORESE 0-0

La Belfiorese guadagna un buon pareggio nella trasferta di Cadidavid valida per la 6^ giornata della 2^ fase èlite del campionato Giovanissimi Under 15.

Squadra di casa ben attrezzata con diversi elementi di buon livello. Il pareggio è il risultato giusto alla fine della partita. Da segnalare qualche occasione per la Belfiorese nel primo tempo purtroppo non finalizzate al meglio.

Al 12′ minuto al Cadidavid viene concesso un calcio di rigore per l’atterramento in area dell’attaccante da parte del nostro numero uno Peronato, sul dischetto si presenta il numero 10 avversario che calcia alle stelle ed il risultato resta invariato. Pericolo scampato per la Belfiorese al termine di un primo tempo in cui sono i biancazzurri che avrebbero meritato più fortuna al termine di qualche mischia in area e dopo le diverse azioni create cercando di sbloccare il risultato. Padroni di casa che invece giocavano sopratutto di rimessa con palle lunghe verso le proprie punte ed è proprio su una di queste che il numero 10 locale riesce a presentarsi a tu per tu con Peronato ma il portiere della Belfiorese fa una grande parata di piede e sventa la minaccia.

Nella ripresa il gioco è molto confusionario, scende un pò di stanchezza da entrambe le parti, i palloni non sono giocati bene e non ci sarà molto da commentare.

Risultato giusto su un campo brutto e duro al limite dell’impraticabilità, però buon punto guadagnato dai ragazzi di mister Tiziano Ferrarese contro una buona squadra che sicuramente lotterà come la Belfiorese per i primi posti della classifica. Bravi ragazzi!

13 marzo 2022

Categorie: Calcio