BELFIORESE-BOVOLONE 1-6
Marcatori: Aldighieri (Bel), Ardelean, D’Agostino, Bulbarelli (2), Maestrello, Habbachi (Bov).
BUONA PROVA! Belfiorese che non riesce a contrastare il cammino della capolista Bovolone 1918 nella gara interna valida per la 5^ giornata del campionato giovanissimi provinciale.
La formazione ospite è tra le favorite per la vittoria finale del torneo e vanta tra le proprie file calciatori certamente di altra categoria. La superiorità tecnica è evidente, la velocità di movimento della manovra e la preparazione tecnica degli avversari di oggi è nettamente superiore, squadra che merita di occupare la prima posizione della classifica.
Ma i ragazzi di mister Di Pillo vanno comunque elogiati perchè giocano una partita davvero significativa ed in campo riescono a tirar fuori quella grinta che nelle ultime uscite era venuta un pò a mancare. Al termine la prestazione di squadra è davvero buona e questo è un ottimo segnale da cui ripartire per preparare al meglio i prossimi impegni.
Bovolone che parte forte e dopo dieci minuti va già sul 2 a 0 con le reti di Ardelean e D’Agostino. La Belfiorese reagisce con grinta e riesce ad accorciare subito le distanze portandosi sull’ 1 a 2 con un bel gol di Michele Aldighieri. Prima di andare al riposo ci sarà tempo per assistere ad altre due marcature della squadra ospite ad opera di Bulgarelli, doppietta per lui. Nonostante questo risultato poco piacevole, nella seconda frazione di gioco la Belfiorese combatte ancora su tutte le palle fino all’ultimo minuto della sfida. Per dover di cronaca, prima del triplice fischio finale il Bovolone aumenta il proprio bottino con le reti di Maestrello e Habbachi.
Forza ragazzi !!
30 ottobre 2022