Dopo aver salutato i presenti e aver presentato alcuni collaboratori e l’intero staff tecnico capitanato dal neo allenatore Piuzzi, il massimo esponente biancazzurro si è rivolto al gruppo con queste parole:

A nome della Belfiorese vi do il benvenuto, saluto con piacere i nuovi e rivedo con gioia i riconfermati. Oggi inizia una nuova avventura, l’ennesima per noi in Eccellenza. Per voi comincia questo periodo di preparazione che significa duro lavoro, tanto sudore e sacrificio, tutti elementi indispensabili per affrontare la lunga stagione calcistica che ci attende, in virtù del girone a 19 squadre. Prevedo un’annata difficile, impegnativa, ma vogliamo farci trovare pronti e dire la nostra, com’è da sempre nel nostro stile.

Lo scorso campionato abbiamo registrato qualche infortunio di troppo, certamente hanno inciso gli stop della pandemia nelle ultime stagioni, per cui quest’anno abbiamo preferito partire con una rosa più numerosa e credo che questo rappresenti anche un ulteriore stimolo per tutti voi.

Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio, non mancheranno i momenti di convivialità. Posso assicurarvi che la società farà la sua parte per non farvi mancare nulla nel limite del possibile. Qui troverete persone disponibili e pieni di tanta passione per questo sport.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro!

Belfiorese che si appresta ad intraprendere il 7° campionato consecutivo di Eccellenza. Con il ritrovo presso l’impianto sportivo comunale è iniziata ufficialmente la nuova stagione.

3 agosto 2022

Categorie: Calcio