La formazione Juniores U19 Regionale della Belfiorese è tornata in campo nel pomeriggio di sabato 5 febbraio per disputare una gara amichevole di due tempi da 45 minuti ciascuno contro la formazione Juniores dell’Illasi che milita nel torneo provinciale.
Ne è uscita una buona gara, al di là del largo risultato ottenuto dai biancazzurri che al triplice fischio finale si sono imposti per 8-1.
La Belfiorese aveva bisogno di riprendere i ritmi giusti della gara e oliare gli schemi e le geometrie del proprio gioco. Oltre a verificare le condizioni dei propri ragazzi mister Daniele Meneghetti ha provato nuove soluzioni anche grazie all’inserimento dei nuovi innesti operati proprio nelle ultime settimane. Una buona sgambettata per tutto il gruppo, in evidenza il neo tesserato Almeida Alves a segno per ben 4 volte, Xibraku con una doppietta e assist, molto bene anche Daci padrone del centrocampo.
Sabato prossimo la ripresa del campionato, si parte con la 2^ giornata di ritorno nella partita casalinga contro un avversario ostico come la Pro SanBonifacio e sarà tutta un’altra musica.
Si ringrazia la Società Illasi per la disponibilità e collaborazione.
6 febbraio 2022