BELFIORESE-SAREGO ACADEMY 1-1

Marcatori: 10′ pt Zapodeanu (B), 40′ pt Jeremic (S).

PECCATO PER IL RISULTATO! Belfiorese che non riesce ad aggiudicarsi l’intera posta in palio nella sfida interna contro il Sarego Academy valida per la 6^ giornata del campionato regionale juniores.

Al termine dei novanta minuti regolamentari la Belfiorese guadagna solo un punticino, questo è il verdetto del campo. La sfida inizia nei migliori dei modi perchè già al 10′ minuto si sblocca il risultato con il vantaggio che arriva da un tiro di Zapodeanu deviato da un difensore avversario con palla che si insacca alle spalle dell’incolpevole Tosetto. La prima frazione di gioco prosegue con un equilibrio tra le due sfidanti che si spezza a cinque minuti dal termine con il pareggio agguantato dagli ospiti che vanno in rete al termine di una mischia in area da azione di calcio d’angolo, è Jeremic che si fa trovare pronto per il tapin vincente e si va al riposo sull’ 1 a 1.

Bella reazione dei ragazzi di mister Martini all’inizio del secondo tempo, sono ben cinque le occasionissime create dai biancazzurri nel tentativo di superare il Sarego che però resiste a denti stretti riuscendo sempre a salvarsi, addirittura anche allontanando miracolosamente la palla sulla riga di porta. I vicentini però reagiscono andando a colpire anche un palo. Nell’azione seguente sono i biancazzurri che sbattono di fronte alla fortuna andando a centrare il montante. Nei minuti finali della partita bel cross di Dal Lago che crea molta apprensione alla retroguardia vicentina ma l’arbitro decide che basta così e manda tutti sotto la doccia.

Non è stata una bella prestazione, probabilmente la Belfiorese è stata condizionata anche dal tipo di manovra messa in atto dagli avversari che hanno avuto il merito di essere stati più aggressivi ma hanno basato il proprio gioco sul lanciare palla lunga agli attaccanti.

22 ottobre 2022

Categorie: Calcio