CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Altro innesto per la Belfiorese, a poche ore dalla chiusura dei trasferimenti estivi il direttore sportivo Mirko Cucchetto si aggiudica un altro importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2000 Kaabu Balde, in arrivo dal Villafranca.
Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della gloriosa Virtus Verona, dopo aver percorso la trafila nelle formazioni giovanili della società virtussina conclusa nella squadra di Promozione passa al San Martino Speme dove rimane fino allo scorso campionato, contribuendo al trionfo nel torneo di Eccellenza di due stagioni orsono che lo porta al debutto nella massima categoria dilettantistica della Serie D. Quest’anno inizia la preparazione nelle file del Villafranca in D, poi nei giorni scorsi l’approdo a Belfiore.
Il neo giocatore biancazzurro di origini senegalesi è dotato di buona tecnica, predilige il ruolo di esterno offensivo con caratteristiche di creare superiorità numerica in campo cercando di saltare sempre il suo diretto avversario, ma all’occorrenza si mette a disposizione della squadra anche nella fase difensiva.
Altra pedina di qualità che va ad aggiungersi ad una rosa biancazzurra già di spessore allestita per affrontare la lunga ed impegnativa stagione calcistica.
BENVENUTO KAABU da tutta la “famiglia” Belfiorese.
13 settembre 2022