CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Colpo messo a segno nella sessione invernale di calciomercato dalla Belfiorese, il direttore sportivo Mirko Cucchetto si assicura le prestazioni del centrocampista classe ’98 Matteo Pellegrini, in arrivo dalla Virtus Verona.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Virtus Verona, a soli 18 anni viene aggregato in prima squadra nel campionato di Serie D. Per motivi di studio emigra per tre anni in Trentino Alto Adige giocando in formazioni locali che militano in Promozione ed Eccellenza, togliendosi negli anni qualche bella soddisfazione. Dopo l’ultima stagione disputata in Promozione nelle file della Virtus, resta ai box fino al suo attuale approdo alla Belfiorese. Oggi è pronto per una nuova avventura che parte dall’apprezzamento verso questa società e dall’ambiente familiare ideale per praticare calcio.
Il neo giocatore biancazzurro è un centrocampista offensivo dotato di buona tecnica, personalità e grande visione di gioco, all’occorrenza si mette a disposizione della squadra per ricoprire vari ruoli della linea mediana.
E’ certamente un ulteriore profilo di qualità che si aggrega al gruppo a stagione in corso, in virtù dell’inizio del girone di ritorno del campionato di Eccellenza.
BENVENUTO MATTEO da tutta la “famiglia” Belfiorese.
21 dicembre 2022